CHI SIAMO

Rorò nasce da un'idea di Carla e Romana Mastrella, mamma e figlia con una grande passione per la moda, per il design e per l'arte. Un luogo, un oggetto, una stagione, un’opera d'arte, una persona, un abito, una sensazione: tutto contribuisce a ispirare le nostre collezioni.

Le nostre borse sono fatte per durare più di una stagione. Scegliendo una borsa Rorò si scelgono accessori capaci di comunicare il proprio stile senza compromessi.

Crediamo fermamente in un’idea di moda senza tempo, etica e sostenibile. Per questo motivo la nostra produzione è limitata, realizzata a mano in Italia da artigiani esperti e con materiali di pregio.

COSA RENDE LE NOSTRE BORSE COSÌ SPECIALI

Ogni borsa Rorò è un pezzo unico. Non esistono due borse uguali. Ciascuna si distingue per una particolare combinazione di colori, textures, fantasie e dettagli. Il nostro mondo è in continua espansione: la curiosità e la voglia di creare danno vita a modelli sempre nuovi e combinazioni di materiali, forme e colori sempre diverse.

Ricerchiamo e scegliamo personalmente solo materiali di alta qualità: stoffe e tessuti, soprattutto cotone, velluto, seta, prodotti dalle migliori aziende italiane o collezionati durante i nostri viaggi.

Ogni borsa che creiamo diventa un oggetto da custodire con cura, testimone del nostro amore per la bellezza e l'artigianalità.

DOVE PUOI TROVARCI

Per continuare ad esplorare il mondo Rorò e scoprire le nostre collezioni complete puoi venire a trovarci nello showroom di Anzio.

 

Contattaci e saremo felici di concordare un appuntamento.